L’Hashtag VVNapoli Apartment è situato ad appena 50 metri dalla stazione Metropolitana di Gianturco, dalla quale è possibile raggiungere con una sola fermata la Stazione Centrale (Garibaldi), con due fermate il Centro Storico, con quattro fermate il Lungomare. Fermano, inoltre, a Gianturco i treni regionali per Pompei e Salerno. A 300 metri dalla struttura vi è, inoltre, la stazione Circumvesuviana di via Gianturco ove transitano i treni in direzione Sorrento. Con soli 10 minuti a piedi si può raggiungere il Centro Direzionale di Napoli, sede di numerosi uffici ed università.

La posizione dell’appartamento è comoda e strategica per visitare il centro della città e le sue principali attrazioni nonché ben collegata con aeroporto, autostrada e porto marittimo.

INDICAZIONI UTILI PER RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

Per chi arriva in treno: alla Stazione Centrale (Garibaldi) prendere metro Linea 2, direzione Gianturco e scendere alla stazione di Gianturco (una fermata).

Per chi arriva in aereo: all’aeroporto di Napoli Capodichino prendere Alibus ed arrivare alla Stazione Centrale (Garibaldi); alla Stazione Centrale prendere metro Linea 2, direzione Gianturco e scendere alla stazione di Gianturco (una fermata).

Per chi arriva in auto: da qualsiasi direzione, uscita Napoli Centro Direzionale e proseguire dritto per 500 metri.